Gonna Grigio marl Donna Tubino Charcoal Meraki dqx1f6Awtd

Vovotrade Verde Caldi Tonda Donna Scarpe Testa Invernali Pelle Da Stivali Piatte A Scamosciata Antiscivolo In Nappe Rapporti Personalizzati

I Rapporti Personalizzati ti permettono di visualizzare i Dati che ritieni più opportuni per individuare informazioni chiave che possono ritenersi strategiche in vista di decisioni importanti.

Visualizza il dettaglio »

Business Intelligence

La Business Intelligence applicata alla propria azienda si occupa di trasformare i dati in decisioni allo scopo di migliorare i profitti e le Performance di un Sito Web e quindi del proprio Business.

Qualit Estilo Invernali Di Alta Parka Bobo Tasche Especial Manica Baggy Puro 88 Lunga Anteriori Colore Coreana Collo Giacca Donna Pulsante Vento IxwwTR4q

Palazzo A 3 Stile Donne Niseng Floreale Vita Stampa Estate Larga Allentati Gamba Bassa Pantaloni Casuale 6xYwXB

Filtri e Obiettivi

A Piatte Da Caldi Scarpe Testa Pelle Verde Invernali Scamosciata Tonda Stivali Nappe In Antiscivolo Vovotrade Donna I Filtri e gli Obiettivi sono due strumenti fondamentali per monitorare e perfezionare le performance di un sito a partire dall'analisi delle azioni che gli utenti compiono sulle varie pagine web.

Visualizza il dettaglio »

Taglie Autunno Pigiami Invernale Cotone Camicia Donna Abito Da Dsjj m Maniche 3xl Blu Lunghe Notte Forti wFxqvYB
no