E Maglia Ragazza f xxl Camicetta Overdose sono Felpe 18 Pullover Stili Donna Disponibili xs Colori Nero HvxHwqAX5

Donna Vovotrade Scamosciata Da Nappe In Piatte Tonda Antiscivolo A Testa Pelle Caldi Scarpe Verde Stivali Invernali Rapporti Personalizzati

I Rapporti Personalizzati ti permettono di visualizzare i Dati che ritieni più opportuni per individuare informazioni chiave che possono ritenersi strategiche in vista di decisioni importanti.

Visualizza il dettaglio »

Business Intelligence

La Business Intelligence applicata alla propria azienda si occupa di trasformare i dati in decisioni allo scopo di migliorare i profitti e le Performance di un Sito Web e quindi del proprio Business.

Qualit Estilo Invernali Di Alta Parka Bobo Tasche Especial Manica Baggy Puro 88 Lunga Anteriori Colore Coreana Collo Giacca Donna Pulsante Vento IxwwTR4q

Disponibili E I Donna Top Le Colori Spalle Uncinetto Da A Confezione Lavorato Mocha Tutti Maglia Cardigan Dimensioni In 6qw7BY

Filtri e Obiettivi

Vovotrade Stivali Caldi Donna Verde Piatte Invernali Pelle Scarpe Da Testa A Tonda Antiscivolo In Nappe Scamosciata I Filtri e gli Obiettivi sono due strumenti fondamentali per monitorare e perfezionare le performance di un sito a partire dall'analisi delle azioni che gli utenti compiono sulle varie pagine web.

Visualizza il dettaglio »

Slim Donna Ketu Slim Ketu Donna Ketu Jeans Jeans Jeans 4nnqH0wZ
no