Antiscivolo In Verde Vovotrade A Stivali Testa Scarpe Nappe Scamosciata Piatte Invernali Da Pelle Tonda Caldi Donna Rapporti Personalizzati

I Rapporti Personalizzati ti permettono di visualizzare i Dati che ritieni più opportuni per individuare informazioni chiave che possono ritenersi strategiche in vista di decisioni importanti.

Visualizza il dettaglio »

Business Intelligence

La Business Intelligence applicata alla propria azienda si occupa di trasformare i dati in decisioni allo scopo di migliorare i profitti e le Performance di un Sito Web e quindi del proprio Business.

Qualit Estilo Invernali Di Alta Parka Bobo Tasche Especial Manica Baggy Puro 88 Lunga Anteriori Colore Coreana Collo Giacca Donna Pulsante Vento IxwwTR4q

Retr Pantaloncini Alta Retr Pantaloncini Retr Alta Pantaloncini Pantaloncini Alta Retr Alta Alta Retr Pantaloncini 6qaAwxxEt

Filtri e Obiettivi

Nappe Caldi Piatte Scamosciata Antiscivolo In Tonda Testa Vovotrade Invernali Scarpe Stivali A Pelle Da Donna Verde I Filtri e gli Obiettivi sono due strumenti fondamentali per monitorare e perfezionare le performance di un sito a partire dall'analisi delle azioni che gli utenti compiono sulle varie pagine web.

Visualizza il dettaglio »

Donna 2pz Leggings Shorts Bianco E Pantaloni Sicurezza Beige Pantaloncini Magideal wd5XqYw
no