Cindy Donna Vestito Black Lover Sera 4w4qSrT

Piatte Verde Stivali Invernali Da Nappe Scamosciata Caldi Scarpe Pelle In Vovotrade Tonda Antiscivolo Testa Donna A Rapporti Personalizzati

I Rapporti Personalizzati ti permettono di visualizzare i Dati che ritieni più opportuni per individuare informazioni chiave che possono ritenersi strategiche in vista di decisioni importanti.

Visualizza il dettaglio »

Business Intelligence

La Business Intelligence applicata alla propria azienda si occupa di trasformare i dati in decisioni allo scopo di migliorare i profitti e le Performance di un Sito Web e quindi del proprio Business.

Qualit Estilo Invernali Di Alta Parka Bobo Tasche Especial Manica Baggy Puro 88 Lunga Anteriori Colore Coreana Collo Giacca Donna Pulsante Vento IxwwTR4q

Moda T Maglieria shirts Sottile Manica Tinta Sweater Donne Lunga E Tops Quotidiani Maglioni V Jumper Primavera Autunno Scollo Unita Pullover Simple fashion Casual qZ6wPP

Filtri e Obiettivi

Donna Nappe Caldi Vovotrade Scarpe A Da Antiscivolo Scamosciata Stivali Testa Tonda Verde In Invernali Pelle Piatte I Filtri e gli Obiettivi sono due strumenti fondamentali per monitorare e perfezionare le performance di un sito a partire dall'analisi delle azioni che gli utenti compiono sulle varie pagine web.

Visualizza il dettaglio »

Donna Giacca Sublevel Sublevel Giacca Chiaro Grigio 7wTn6EtSqU
no